FORMAZIONE - E-learning
FAD CERTIFICATA
http://www.fadcertificata.it/
La piattaforma E.learning rispetta in pieno tutti i punti stabiliti
dal recente Accordo Stato-Regioni.
La validazione degli attestati formativi è riconosciuta dell'EBPMI, soggetto
ope legis ai sensi dell'art. 32, comma 4 del D. Lgs. 9 aprile 2008, n. 81.
Un tutor sempre presente.
Durante l'interno percorso formativo, il discente ha sempre a disposizione un "E-Tutor" con un esperienza superiore a tre anni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro.
Realizzazione e Progettazione di contenuti didattici.
I contenuti vengono realizzati e compilati da esperti nel settore della sicurezza sul lavoro. Tutti i corsi sono validati ed erogati dall'EBPMI che ne cura sia l'aspetto tecnico che l'aggiornamento normativo.
Problem Solving.
È lo strumento operativo, presente all'interno di ogni unità didattica che la formazione ancora più semplice ed intuitiva.
La comunicazione all'interno dell'aula virtuale.
Gli utenti hanno a disposizione una messaggistica privata, dove possono comunicare ed interagire tra gli altri utenti ed i docenti. E presente anche un Forum dove poter lasciare il loro feedback e valutazione sull'intera didattica e.learning.
Registrazione dei dati.
Tutti i documenti ed il tracciato del percorso formativo di ogni singolo discente, rimane a disposizione del corsista, dell'azienda e di verifiche da parte degli organi di vigilanza o degli ispettori della Sicurezza sul Lavoro.
Requisiti minimi per accedere all'E.Learning.
Per visualizzare correttamente i corsi sulla piattaforma è necessario installare l'ultima versione di Flash player, avere attivo JavaScript (Attivo di default su tutti i browser) ed aggiornare all'ultima versione il proprio browser.
È inoltre necessario aver installato correttamente tutti i driver del proprio pc in particolar modo i driver della scheda audio e video.
Seguici su